Ecco a voi, amanti della buona cucina, una notizia davvero molto interessante. È stato siglata una partnership niente meno che tra l’importante Taste Festival dedicato al gusto e alla creatività in cucina ed Electrolux, una tra le più importanti ditte al mondo produttrici di elettrodomestici e apparecchiature tecnologiche sia per utilizzo domestico che professionale. La partnership ha permesso l’organizzazione di eventi enogastronomici di altissimo livello nei migliori ristoranti di tutta Europa. Le location scelte per questa manifestazione itinerante? In Italia Milano e Roma. Nel resto d’Europa, anche Londra, Dublino, Edimburgo, Helsinki, Stoccolma, Mosca, Parigi e Amsterdam.

Ma ancora non è tutto, perché Electrolux ha anche deciso di accendere un concorso molto interessante per tutti coloro che amano cucinare, o mangiare ovviamente. Che cosa c’è in palio? Ben 6 pranzi stellati per due persone presso l’Electrolux Chef’s Table. Questo è il ristorante esclusivo di Electrolux all’interno del Taste Festival di Milano, un ristorante con appena 12 posti a sedere. Chef stellati italiani proporranno presso questo ristorante dei menù speciali, inediti infatti, mai realizzati nei loro ristoranti, che consentiranno di andare alla scoperta di sapori autentici e della migliore creatività. Il bello di avere a disposizione un ristorante di così piccole dimensioni, è che i vincitore della cena non avranno solo la possibilità di gustare questi piatti incredibili, ma potranno anche stare a diretto contatto con gli chef stellati, scoprire molti segreti della cucina e imparare a conoscere al meglio i migliori ingredienti.

Vi ricordiamo che 5 pranzi saranno offerti come premio ai più votati tra coloro che posteranno il proprio piatto da chef. Il terzo premio invece verrà estratto tra tutti i votanti. Per avere maggiori informazioni e per partecipare al concorso, consultate il sito internet ufficiale oppure la pagina Facebook http://www.facebook.com/electroluxitalia.