Attenzione, bambini degli anni 90! Adesso potete comprare una vera e propria borsa di Polly Pocket

Se sei cresciuto negli anni novanta allora sai benissimo che sognavi in piccolo e non in grande (a parte quel sogno di essere il sesto membro delle Spice Girls, ovviamente). Non volevi vivere in un castello, volevi vivere in una piccola adorabile casetta, a dire il vero, una che entrasse nel tuo portafogli.

Ma dannazione Polly e quei suoi mobili in miniatura ci sono arrivati per primi!

Polly Pockets era in cima alla lista di regali di Natale di ogni bambina e ci piaceva portarla davvero ovunque insieme a noi… insomma, prima che perdessimo lei e la maggior parte dei suoi oggettini e della casa tra le pieghe del nostro divano.

 

Ma solo perché adesso siamo tutti cresciuti e siamo degli adulti, questo non significa che dobbiamo lasciarci Polly Pocket alle spalle… oh no.

Perché Truffle Shuffle sta lanciando una pochette a tema Polly Pocket e potrebbe essere addirittura più adorabile del giocattolo vero.

Prova a pensare quanto la tua vita sarebbe migliore con questa adorabile borsetta che penzola dal tuo braccio.

E anche se non contiene una festa di piccoli attrezzi da cucina, giocattoli di plastica e sedioline, pensiamo che la ameremo in ogni caso allo stesso modo.

La borsa che è il sogno di tutti i bambini degli anni 90 verrà lanciata su Truffle Shuffle l’otto di Giugno per 37.99€ .

Siete pronti? Noi lo siamo di sicuro.

Leave a Reply