I tavoli per i regali personalizzati sono ora il nuovo trend per i matrimoni!

I matrimoni hanno un sacco di tradizioni collegate ad essi; dal taglio della torta agli inviti super costosi per gli ospiti, al registro per gli invitati e il primo ballo.

E parlando come qualcuno che sta organizzando un matrimonio, vi assicuro che se c’è un modo di risparmiare un po’ di soldi io lo conosco- e.g. per esempio i bigliettini che tutti finiscono per lasciare sul tavolo in ogni caso (mi dispiace, futuri ospiti)- e di certo non farà parte del mio matrimonio.

Ma sembra che qualche sposa e sposo invece voglia fare le cose in grande e non risparmiarsi nulla, decantare del fantastico gin fatto in casa, bigliettini e foto incorniciate in posti improponibili e molte altre cose davvero stravaganti.

Si, a quanto pare creare dei tavoli per i regali personalizzati è una novità che prenderà piede in tutti i nuovi matrimoni, e noi diamo la colpa agli Oscar.

Secondo noi, Etsy sta cercando di rendere questi tavoli per i regali un vero e proprio trend: “Il nuovo trend del ventunesimo secolo è la personalizzazione, insieme al distribuire borse di benvenuto, insieme ai pre-matrimoni che non è l’idea di divertimento di nessuno), persino le tue damigelle”

 

L’idea che i tuoi invitati possano scegliere tra una selezione di regali da un tavolo e portarli a casa con sè, da biscotti personalizzati a candele a fiori. Che, non lo sto negando, sono davvero adorabili se sei fatto di soldi- ma io penso che rimarrà attaccata al mio free drink e a un bilgiettino di ringraziamento alla fine di tutto.

Leave a Reply